L’amore ai tempi di Amazon.

17 Set

Nel  mondo di Valina c’è un uomo alto più di me e magro più di me che ama cucinare, ama anche stirare e soprattutto ama massaggiare i piedi della propria donna durante le dirette di X Factor, senza dare importanza se sia X Factor USA o X Factor Italia. E la cosa più sorprendente di tutte è che nel mondo di Valina la donna di questa meraviglia di uomo sono proprio io!!

Da qualche anno sto iniziando a dubitare che il mondo di Valina non corrisponda proprio al mondo reale, il che mi sembra un po’ assurdo. Voglio dire: il mondo di Amelie è favoloso, nel mondo di Peppa Pig tutti sono contenti, nel mondo di Patty tutti cantano. Non mi sembra molto giusto che nel mondo di Valina non esista questo uomo per davvero e che io debba guardare X Factor massaggiando le zampe della mia gatta senza che nessuno si occupi delle mie di estremità.

Per fortuna qualche anno fa qualcuno ha deciso di dimostrarmi che al mondo qualcuno vuole bene anche a me: AMAZON ITALIA.

Amazon è la mia relazione sentimentale più felice e più duratura di sempre.

Conosce esattamente i miei gusti, si ricorda il mio compleanno, quando ho bisogno di lui lui c’è. Sempre.  E non gli puzza l’alito. Mai.

Se sono felice e povera Amazon mi fa trovare un giradischi a pochi euri.

Se sono triste e povera Amazon mi manda a casa, in un giorno, il film sulla vita di Edith Piaf con sopra scritto: “Su dai, è vero, lei cantava benissimo, ma ha pure mangiato un sacco de merda nella vita ed era pure bruttina. Tu non sei così male, sorridi”.

Quando sarò felice e ricca Amazon mi ricorderà che mi può mandare a casa, sempre nel giro di un giorno, la collezione super deluxe – superpiù di tuuuutti i dischi in vinile dei blur.

Insomma, come fai ad essere triste quando nella tua vita c’è Amazon?? Amazon che non perde neanche tempo a giudicarti se un giorno ti compri un film di Kim Ki Duk e una settimana dopo vuoi solo tutti i video e manuali del mondo che parlano di Zumba……

Lui ti vuole bene, sempre.

Quel dettaglio che il suo affetto lo paghi è solo un piccolissimo, trascurabilissimo dettaglio.

Lui mi vuole bene.

PS: uomo altissimo e magrissimo, sono pronta a lasciare in tronco Amazon se tu ti palesi alla mia porta con dei fiori bianchi. Va bene anche se arrivi senza fiori. T’aspetto.

Rispondi

