Carnival multitasking haircut

21 Nov

Un mese fa circa mi sono tagliata i capelli. Niente menate del tipo “ho bisogno di cambiamento” “voglio dare una svolta” bla bla bla.

Io volevo solo tornare alla mia amata frangia corta. Dopo un anno di capelli corti, un anno costellato di “Maledetta me, capelli ve prego allungatevi subito” avevo raggiunto la quantità di capelli lunghi a sufficienza per ritornare al mio taglio preferito.

Quindi telefono, prenoto, vado dalla pettinatrice ed esco contenta. Sì la lunghezza del pelo in realtà era più corta di quanto desiderassi, ma avevo la mia frangetta corta, ed ero felice e sembravo un fiore. Anzi, sembravo lei:

Image

Nei tre giorni a venire sono riuscita a piazzarmi: una festa di compleanno con dj set in un posto pieno di gente, un evento in famiglia e un primo appuntamento. Tutte e tre le prove sono state superate, almeno per quanto riguarda l’aspetto capelli.

Poi mi sono lavata i capelli. Ecco. Io non li ho i ne ricci, ne mossi, ne crespi: ho dei capelli di merda. E poi sono tanti, tantissimi, senza fine. Alla fine della piega ho scoperto che Katy Perry era tornata a sparare fuochi d’artificio e panna dalle tette in qualche luogo a me sconosciuto, mentre io avevo preso le sembianze di un’altra icona, lei:

Image(eccomi in versione esco di casa)

Image(eccomi appena sveglia)

Questa metamorfosi mi ha subito illuminato su un aspetto importantissimo del mio nuovo taglio di capelli: il MULTITASKING!

Sì quest’anno a Carnevale (che resta sempre tra le mie feste preferite) ho una serie di travestimenti già belle che pronta.

Oltre a Mafalda, ipotesi da scartare visto che mi vesto da lei già tutti i giorni, posso diventare un sacco di altri personaggi a seconda della festa a cui sarò invitata.

FESTA IN CUI POTREI VOLER BACCAGLIARE (richiesto investimento economico per pagare piega dal parrucchiere):

Image

amelie

cleopatra

FESTA IN CUI NON DEVO BACCAGLIARE AD ALTO CONTENUTO DI DONNE E UOMINI FIDANZATI (low budget):

MIA MADRE (di cui non metto la foto per privacy)

monster and co

Image

FESTA GAY FRIENDLY/NERD/VOLEVO SOLO UNA SCUSA PER FARMI FINALMENTE BIONDA:

Image

Image

Da qua a febbraio chissà quanti altri me ne verranno in mente.

Anche se il mio grande sogno resto solo uno, travestirmi da lei:

Image

Betta ❤

2 Risposte to “Carnival multitasking haircut”

  1. Andrea Mor 25 novembre 2013 a 22:29 #

    Sappi che se nessuno ti commenta è solo perchè ci lasci senza parole!! 🙂

Rispondi

