E’ nata prima Queen B. o Super Vicky?

17 Apr

Beyoncé mi è sempre piaciuta tanto. Andavo matta per le Destiny’s Child e ancora adesso so tutto il testo di Say my name.

Che poi, parliamo delle Destiny’s Child: più che un gruppo musicale la realtà è che Queen B, che all’epoca era minorenne, cantava in giro per il mondo accompagnata dalle sue dame di compagnia.

In ogni caso, non perdiamoci in discussioni auliche sulla musica di qualità che poi si apre il dibattito e finisce che l’unico fan di Michelle spunta fuori e ciao core: torniamo al mio discorso, che è un discorso importante.

Il 18 maggio 2013 è successo un episodio che ha cambiato la mia vita: sono andata al concerto di Beyoncé.

Dopo un primo periodo di cazzeggio mentale in cui il mio corpo reagiva solo shakerando su stesso (periodo durato mesi), il mio cervello si è risvegliato.

Da mesi, ormai, mi arrovello sulla stessa cosa.

 

CI DEVE ESSERE UN COLLEGAMENTO TRA BEYONCE’ E SUPER VICKY. FORSE SI TRATTA DI COSPIRAZIONE.

 

Ora: è chiaro a tutti che Beyoncè non può essere umana.

Lei è bravissima a cantare, bravissima a ballare, bravissima a gestire la sua immagine, è super bona, super ricca e, nonostante potrebbe avere chiunque al suo fianco, è pure super innamorata da anni dello stesso omone.

Fino a quando non la vedi dal vivo puoi pensare che sia tutta una farsa, dopo no. Potrebbe essere aliena, ma sappiamo come sono fatti gli alieni no?

Poi un giorno mi è venuta in mente Super Vicky (non Victoria Posh Spice), ma lei:

super vicky

 

D’altra parte dagli anni 2000 in avanti ci hanno triturato le palle con film catastrofici, e la leggenda urbana, a cui io ovviamente ho creduto, vuole che sia tutta una mossa per abituare noi, popolo di impiegati, operai e grafici, al fatto che le catastrofi infinite, aihmè, succedono per davvero.

 

Comunque, ho fatto delle ricerche.

Ecco un brevissimo riassunto:

  • B. è nata ne 1981 – Super Vicky è andato in onda dal 1985.
  • B. ha una sorella, che è brava pure lei, ma brava in modo umano – Super Vicky ha un fratello pirla come tutti i fratelli sui 10 anni.
  • Trovo credibilissimo pensare a B. che in dieci minuti impara tutto sulla danza, poi tutto sul canto, poi tutto sulla recitazione poi va in sgabuzzino a farsi revisionare i chip.

Ergo: Super Vicky è stato ideato per farci poi accettare che arrivasse una che riesce ad eccellere in tutto.

 

Vi vorrei ricordare che durante lo spettacolo d’intervallo del Super Bowl Beyoncè è sul palco per circa 15 minuti con una quantità di figa incredibile, eppure lei riesce ad essere la più figa di tutte.

E se tutto questo non è verosimile, come me lo spiegate questo??

 

Totale assenza di dolore: TUTTO TORNA.

 

 

 

 

 

 

Una Risposta to “E’ nata prima Queen B. o Super Vicky?”

  1. La McMusa 18 aprile 2014 a 00:58 #

    Non ha fatto una piega. Letteralmente.

Rispondi

