Sogno di un giorno festivo a caso.

26 Mag

Faccio spesso sogni strani. Non elaborati o storie con trama da film: neanche sogni sconci. Semplicemente dei sogni senza alcun fondamento di realtà.

Per esempio tra sabato e domenica ho sognato questo:

Ero a casa dei miei e dovevo lavarmi le mani. Mio fratello mi dice che aveva appena aggiustato il lavandino. Io vado, apro il rubinetto e iniziano ad uscire conchiglie, ricci di mare, stelle di mare: insomma cose marine. Dall’altra stanza mi dicono che è perché il rubinetto è stato aggiustato e quindi è normale che non esca subito l’acqua pulita. Nel sogno mi sembrava una spiegazione logica quindi ciao.

Al mattino mi sono ricordata che venerdì sera a cena con le amiche abbiamo decretato che chi perde un genitore in età adolescenziale/giovane un giretto dallo psicologo dovrebbe farlo come dovere per se stesso e pure per gli altri. Ecco, dopo questo sogno il suddetto decreto, stipulato al tavolo di un hamburgheria, mi è sembrato la cosa più sensata detta nel mese di maggio 2014.

Così ieri, domenica, decido di confessare il mio sogno: scelgo di confessarlo a mia madre.

Peccato mi sia dimenticata che mia madre di interpretazione dei sogni non sappia una cippa

Infatti di tutta risposta dice solo:

Che bello, tutto il lavandino pieno di stelle marine!!!! WoW!!!! Pensa se invece dal rubinetto fosse uscita cacca.

Psicologi a parte, mi sa che i miei sogni sono solo una questione di genetica materna.

 

3 Risposte to “Sogno di un giorno festivo a caso.”

  1. andoutcomesthegirl 27 maggio 2014 a 09:08 #

    Ahahha geniale tua madre!

Rispondi

