Ho una foto con La Sera. Ciao.

4 Giu

Sono tornata dal Primavera Sound.

Potrei parlarvi di un sacco di cose.

Per esempio di quel locale a Poblenou dove ogni mercoledì e ogni domenica tutto il menù costa 1€, compresi gli hot dog di pane al cioccolato ripieni di panna e Oreo (sono una bomba).

Potrei dirvi che non importa quanto sia brutto, vecchio o hipster il vostro kway: l’importante è che ne abbiate uno.

Potrei raccontarvi del mio grande sogno: un artista elegante a caso che all’improvviso inizia a fare le scoregge con le ascelle facendomi ridere tanto. Speravo lo facesse Caetano Veloso, ma non l’ha fatto.

Potrei narrarvi dei miei ormoni impazziti perché distavo 100mt da Josh Homme al concerto dei QOTSA.

In realtà scrivo questo post per postare questa foto e tirarmela:

10411883_10152472527908638_524268377002362754_n

Io sono quella che si tiene la borsa così stretta che pare ci siano 10 scippatori pronti a rubarmi anche le crocchette di Miss America, l’altra, quella con l’ombelico all’altezza delle mie tette,  è La Sera. Fare la foto con lei è stato un attimo di fanatismo talmente aulico che ancora sono commossa e ancora sento il bisogno di fare la ruota come i pavoni del bioparco di Roma.

Anyway, se un giorno siete sul divano e non sapete cosa ascoltare, prima di far partire il best of di Topogigio ascoltatevi “Sees the light”, che è uno dei miei dischi importanti e io sarei tanto contenta.

6 Risposte to “Ho una foto con La Sera. Ciao.”

  1. andoutcomesthegirl 4 giugno 2014 a 15:37 #

    beeeelllaaa

  2. michiamoblogjamesblog 4 giugno 2014 a 18:06 #

    Ehi, anche jamesblog era al primavera sound!!

    • lezionidiparlo 5 giugno 2014 a 08:46 #

      ma davvero??!!!??
      dovremmo parlarne allora e perderci in discorsi da nerd

      • michiamoblogjamesblog 5 giugno 2014 a 11:09 #

        io son sempre pronto a fare discorsi da nerd…tipo “ehi ma quanto è stato ipnotico e avvolgente il concerto dei goodspeed black you emperor!”

      • lezionidiparlo 5 giugno 2014 a 13:29 #

        ehm…..stavo a magnà e bere martini….li ho sentiti solo di sottofondo…il sabato è stato il giorno della pigrizia per me. Ma i NIN mi hanno risvegliata.

Rispondi

