Viva la vestimenta siempre

19 Giu

Ieri sono stata al concerto di Garrett Klahn.

Ovviamente non ho intenzione di parlare del concerto da un punto di vista musicale, che poi qualcuno inizia a pensare che questo sia diventato uno spazio serio, che ci sia della musica oltre le compilation di Non è la Rai, ecc ecc ecc ecc.

No, tranquilli.

Stamattina venendo a lavoro avevo questa in macchina:

 

 

Io, in realtà, vado ai concerti solo per dire tot volte “Che patatoni”, “Che toponi”, “Daje”, “Non mi piace”, “Vado a fumare”.

Comunque.

Vorrei dedicarmi ad un trattato sul fatto che il nome Garrett ha praticamente la stessa pronuncia di garet, il piemontesismo di garetto aka il “tallone” dei quadrupedi (vedi cavalli e bovini).

In macchina, al ritorno, ho pensato ad un simpatico siparietto in cui vado da Garrett a spiegargli cos’è il garet e uahahahhaha, you know piemontese, uahahahahahha, you know horses and cows, uahahahahah.

No forse non avrebbe riso così tanto; per fortuna con i 30 anni le idee brillanti mi arrivano in ritardo in modo che non possa portarle a termine.

Mi ricorderò di Garrett per la sua voce, per il suo fascino e non saprò mai se mi avrebbe trovata “Sooooo my funny Valentine” uahahahahaha.

Mi ricorderò di Garrett anche per un altro motivo: AVEVA LA VESTIMENTA

(Vestimenta = piemontesismo di completo maschile).

Garrett-Klahn-300x200

In un mondo di t shirt con i buchi sotto le ascelle e camicie da boscaiolo, alternate a felpe blue navy con il cappuccio, quanto è bello vedere un uomo vestito da omino per bene?

Tantissimo.

Che poi i buchi sotto le ascelle della tua T shirt non li prenderei neanche in considerazione se sopra portassi una giacca fatta così bene come quella di Garrett.

Garrett, mi hai fatto sognare.

Da oggi credo in un mondo + vestimenta e – pinocchietti.

Viva la vestimenta, siempre.

 

(Non ci provate a dirmi che allora dovrei mettermi sempre i tacchi, IO mi faccio la ceretta ogni 3 settimane. Punto).

 

 

 

6 Risposte to “Viva la vestimenta siempre”

  1. michiamoblogjamesblog 19 giugno 2014 a 16:31 #

    ma chi è? sai che non lo consoco???

Rispondi

