#salviamoARFF

26 Giu

 

Sono stata sempre orgogliosa di provenire da una realtà di provincia, molto piccola. Così orgogliosa che ho scelto di continuare a vivere lì, continuando a difendere quella terra che per me è casa.

Da ieri quel sentimento è cambiato.

Mi sento tradita, indignata e quasi mi vergogno per come si stanno comportando coloro che dovrebbero rendere casa mia ancora più bella.

Il sangue sta ancora bollendo troppo e non mi sento di scrivere di più.

Trovate il comunicato nel link sotto, e vi chiedo il favore, enorme, di farlo girare.

E’ un tradimento. E’ un colpo basso.

Ma, da sognatrice, voglio ancora credere che, in qualche modo, ce la faremo e vinceremo noi.

Vale

http://www.tolocals.com/arff14-uno-dei-grandi-eventi-musicali-della-provincia-di-torino-e-in-fase-di-annullamento/

Rispondi

