Avere 30 anni

24 Set

Ho 30 anni.

Volevo rassicurarvi sul fatto che non cambia assolutamente nulla.

No, non mi è neanche scattato l’orologio biologico.

Sì, ho ancora i brufoli.

No, non ho imparato a cucinare ne mi è venuta voglia di imparare.

Sì, continuo ad arrivare in ufficio alle 08.02 (anche 8.04).

No, non ho iniziato a farmi la piega ai capelli perchè ormai sono una donna.

Sì, uso ancora il verbo limonare in tutte le sue coniugazioni possibili, ultimamente uso praticamente solo il condizionale: limonerei.

No, non ho smesso di guardare Beautiful e neanche Real time.

Sì, mia madre sta ancora organizzando un matrimonio immaginario con me e non si sa bene chi: siamo d’accordo solo sul non invitare parenti.

No, non ho deciso di mettere internet a casa.

Sì, potrei continuare all’infinto.

L’unica cosa che ho fatto di diverso è che ho ritirato tutte le valigie che avevo sparse per casa. Le ho pulite dentro e fuori, poi le ho messe dentro degli scatoloni e con cura ritirate per bene in cantina.

Poi ho comprato un biglietto aereo. E ciao core. Non è cambiato nulla.

3 Risposte to “Avere 30 anni”

  1. riruinglasgow 25 settembre 2014 a 09:11 #

    Non vai ancora a correre? Aspetta cara. Succederá.

    • lezionidiparlo 25 settembre 2014 a 09:37 #

      per colpa delle ginocchia non posso andare a correre, ma dopo il tuo commento temo il giorno in cui scoprirò lo sport. In questo momento sto visualizzando con terrore una mountain bike.

Rispondi

