Io, Miss America e gli insetti.

29 Set

Ci dovrebbe essere una legge cosmica che ci preserva dalle nostre fobie.
La suddetta legge cosmica dovrebbe fare in modo che, se le nostre fobie sono rappresentate da altri esseri viventi, noi possiamo vivere un’esistenza pacifica e tranquilla: loro da una parte e noi dall’altra.
Indisturbati. Sereni.

Questa legge cosmica non esiste.
Anzi, l’universo complotta contro di noi e le nostre debolezza. Per essere proprio precisi l’universo si fa burla di me medesima e della mia fobia: gli insetti.

Vivo in questo appartamento da più di 2 anni e mi è già capitato di tutto.
Passi l’ape mentre fumo la sigaretta in balcone, tolleriamo anche la falena che entra le sere d’estate: ma il nido di vespe sul balcone è stato l’inizio della fine.
Da li sono arrivati in ordine :
ragni (che a me sono sembrati enormi) ;
grilli nel soggiorno;
calabroni in soggiorno mentre guardo x factor;
calabroni in cucina mentre lavo i piatti.
E che cazzo.
Abito in un appartamento mica in una tenda in mezzo ai boschi.
Uno non può mica girare costantemente con tutti i cataloghi ikea dal 2012 sempre a portata di mano (la mia arma letale).

Ora, so bene che gli insetti in natura sono necessari. Infatti io non ho problemi: vivete in natura e fuori da casa mia.

Ma la vera domanda è:
Qualcuno può spiegare a Miss America di smetterla di portarmi regali come questi?

IMG_3790.JPG

O di smetterla di infilarmi punase nel letto?

Miss America, dai, non è divertente.

PS: ringrazio mia madre che ogni volta che un insetto mi crea una crisi isterica e neanche i cataloghi ikea tutti in fila riescono a salvarmi, corre a casa mia a fare il lavoro sporco.

Rispondi

