Facce da blogger

23 Gen

Che faccia hanno i blogger che seguiamo? Dietro quel post che condividiamo sui social network o che leggiamo mentre andiamo a lavoro, chi c’è?

Io me lo chiedo spesso. Anzi, sempre.

Per fortuna se lo è chiesto anche la fotografa Elena Datrino (http://www.elenadatrino.it) dando vita a alla mostra “Facce da Blogger”.

30 ritratti fotografici di blogger tra cui Lezioni di Parlo.

Quindi, finalmente, vi posso mostrare la mia faccia:

A_15329

Elena non solo è una fotografa bravissima, ma anche una persona deliziosa che ha saputo creare l’ambiente perfetto per spiegare chi sono io e come nasce Lezioni di Parlo.

A_15119

Lezioni di Parlo nasce su un divano, in una casa senza ADSL dove libri, riviste, DVD e soprammobili di dubbio gusto sono ovunque.

Grande assente al servizio fotografico è Miss America (la mia gatta) che, come è noto, non solo è la causa del nome del blog, ma è parte attiva alla stesura di quasi tutti i post, vuoi perchè in qualche modo si parla quasi sempre anche di lei o perchè quando scrivo lei è sulle mie gambe.

Purtroppo Miss America ha il carattere di Maria Callas e portarla fuori casa non è facile, ma il regno animale è stato comunque rappresentato da un Jack Russel, con cui ho fatto delle foto meravigliose.

A_15274

Nonostante abbia molte altre foto da mostrarvi voglio lasciarvi con l’acquolina in bocca e la voglia di venire a vedere la mostra per scoprire i volti e le personalità dei 30 bloggers coinvolti.

Eccovi i dettagli:

  • Inaugurazione: venerdì 30 gennaio 2015 alle ore 18.00
  • Durata: 30 gennaio – 15 febbraio 2015, lunedì / venerdì 15.00-19.00 – fuori orario su appuntamento
  • Presso: Galleria Vittoria – via Margutta 103 – tel. 06.36001878
  • A cura di: Tiziano M. Todi
  • www.galleriavittoria.cominfo@galleriavittoria.com
  • Qui l’evento Facebook della mostra con l’elenco di tutti i blog coinvolti.

Ps: io per l’inaugurazione ho già preso biglietto aereo e un abito a palloncino bellissimo. Voi cosa aspettate a venire?

3 Risposte to “Facce da blogger”

  1. riruinglasgow 23 gennaio 2015 a 13:12 #

    fichissimo! e c’e’ anche la mia amica marta!

    • lezionidiparlo 23 gennaio 2015 a 13:26 #

      Sì!!!! Io e Marta siamo tutte emozionate, saremo vip per una sera!

  2. cielomiasuocera1 23 gennaio 2015 a 15:33 #

    L’ha ribloggato su Cielo, mia suocera!e ha commentato:
    Il bello del web e dei social network è una parola: condivisione. Dopo l’ebrezza che per forza tutti noi proviamo, o abbiamo provato, di fronte alla potenzialità mondiale di dare visibilità ai nostri pensieri, alle nostre sfide, alle nostre foto o alla nostra arte, se il secondo step ci vedrà capaci di restare curiosi e apprezzare quello che altre persone condividono su queste piattaforme, allora staremo facendo il miglior uso possibile di questo potentissimo strumento. Quindi restiamo recettivi mettiamo da parte le eventuali gelosie, ma anzi teniamo le capacità altrui e rendiamoci bellissimi a vicenda. E andiamo a Roma per conoscere grazie a #faccedablogger delle splendide nuove persone!

Rispondi

