Love is in the air

13 Feb

Attenzione: questo non è un post anti S. Valentino, ne pro S. Valentino. E’ un post come tutti gli altri e stop.

Oggi è la vigilia di S. Valentino e ho deciso che domani passerò S. Valentino ascoltando Sean Paul, perché Sean Paul è protagonista del mio nuovo sogno nel cassetto.

Sean Paul che si intromette nella vita reale di tutti i giorni, come Barry White per Ally McBeal, ma più contemporaneo.

Sei a fare la spesa e da una corsia sbuca Sean Paul che molleggiando mi dice SEANNA PAUUUUL.

Oppure suona il telefono dell’ufficio e dall’altra parte c’è sempre Sean Paul che mi dice DUTTY EH DUTTY EH.

Incursioni a random di Sean Paul; io e lui uniti nell’assurdità del dutty rock. Che sogno nel cassetto da urlo.

Comunque.

Come i fedelissimi sapranno il lunedì e il giovedì vado a ginnastica, sempre con l’Università della Terza Età ma con un’insegnante diversa.

Ed oggi è successa una cosa degna di nota, al punto da farmi accendere il pc per lasciare una nota ai posteri.

L’uomo più giovane del corso (le signore lo chiamano il ragazzo, ma ci terrei a precisare che ha almeno 15 anni più di me, così capite l’età media) si è approcciato a me.

Probabilmente abbagliato dalla mia bravura nel fare gli addominali ha aspettato la fine della lezione per avvicinarsi a me e farmi una battuta.

Una battuta che mi ha fatto ridere. Una cosa da stellina sul calendario. La cosa più romantica del 2017 ad oggi.

Perché forse gli uomini non sono più quelli di una volta, ma ricordiamoci che in giro ci sono ancora gli uomini di una volta: tutta questione di punti di vista 😉

 

Rispondi

